In the Market

Un film di Lorenzo Lombardi. Con Ottaviano Blitch, Marco Martini, Elisa Sensi, Eleonora Stagi, Massimiliano Vado.
Horror, durata 88 min. - Italia 2009. - Whiterose Pictures uscita venerdì 5 agosto 2011. - VM 18 - MYMONETRO In the Market * - - - - valutazione media: 1,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

A proposito di UCI....

di Riccardo76

Feedback: 6592 | altri commenti e recensioni di Riccardo76
domenica 28 agosto 2011

Sabato 20 agosto sono andato all’UCI ex Vis-Pathé a vedere Conan alla visione delle 22,45. Dopo il solito intervallo che ha interrotto il film nel bel mezzo di una battuta di un dialogo in una scena d’azione importante, il film, passati 10 minuti, ha ripreso a scorrere in un’altra scena, solo che per ben 15 minuti non funzionava l’audio!!! Oddio, non che facesse molta differenza, visto lo schifo di film ,anzi, forse così era anche più espressivo, ma se si fosse trattato di un film interessante mi sarei imbestialito di brutto!!Con quello che era costato il biglietto!! (Ci avevano fatto pagare anche il sovrapprezzo per il 3D, che era veramente ridicolo, peggio di quello di Scontro tra Titani!!) Una cosa simile mi era già accaduta quando sono andato a vedere Dylan Dog: anche qui il film si è interrotto nel bel mezzo di un dialogo in una scena importante, poi è ripreso a scorrere dopo circa 15 minuti in tutt’altra scena, lasciando un bel vuoto narrativo. Anche in questo caso “per fortuna” il film faceva schifo, quindi non ho dato troppo peso all’accaduto. Ma, dico io: dobbiamo andare al cinema con la speranza che i film facciano schifo, così in caso di guasti tecnici non perdiamo niente di importante???????!!!!!!!!!!!! Ma stiamo scherzando??? Con quello che ci fanno pagare!!!!!!

[+] lascia un commento a riccardo76 »

Ultimi commenti e recensioni di Riccardo76:

Vedi tutti i commenti di Riccardo76 »
In the Market | Indice

1° | mara65