In the Market

Un film di Lorenzo Lombardi. Con Ottaviano Blitch, Marco Martini, Elisa Sensi, Eleonora Stagi, Massimiliano Vado.
Horror, durata 88 min. - Italia 2009. - Whiterose Pictures uscita venerdì 5 agosto 2011. - VM 18 - MYMONETRO In the Market * - - - - valutazione media: 1,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

continuo

di eles

Feedback: 460 | altri commenti e recensioni di eles
mercoledì 24 agosto 2011

Io all'Uci ci torno sporadicamente, preferisco il Giometti Omnia di Prato col suo intervallo scassato, le luci accese sparate sui titoli di coda per sbarazzarsi del cliente, ma lo fa anche Uci (ma almeno si vede e si sente bene o almeno nella norma -quasi sempre-, ma stanno un po' peggiorando) e poi vado nei cinemini di Prato e Firenze. Mi sono già registrata sul sito The Space e attendo l'apertura di novoli, così poi mi trasferisco lì, anche se le sale non sono tantissime e quindi la programmazione immagino sarà commerciale.Eh già, eravamo abituati al Warner Village con proiezione sempre impeccabile! Ad ogni modo la concorrenza serve ad avere maggiore qualità, non può comprarsi tutto Uci e fare come le pare e sono amareggiata che le venga permesso.Per i film italiani, prova Visions (forse il killer è prevedibile, ma molto bellino), Shadow (gran finale), L'Erede (diverso, ben interpretato, originale), At the end of the day (fa bene il suo mestiere). Ciao!

[+] lascia un commento a eles »

Ultimi commenti e recensioni di eles :

In the Market | Indice

1° | mara65