In the Market

Un film di Lorenzo Lombardi. Con Ottaviano Blitch, Marco Martini, Elisa Sensi, Eleonora Stagi, Massimiliano Vado.
Horror, durata 88 min. - Italia 2009. - Whiterose Pictures uscita venerdì 5 agosto 2011. - VM 18 - MYMONETRO In the Market * - - - - valutazione media: 1,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mi manca Dario Argento prima maniera

di bears4me

lunedì 15 agosto 2011

Come te pure io avevo smesso d'andare agli uci di firenze sia per la loro politica di fare l'intervallo sia perchè di proprietà del cavaliere nazionale. Dalla nascita dell'omnia anche se a malincuore, vista la distanza da dove vivo e sia per la qualità delle sale e dell'audio fino a qualche mese fà sono stato un loro affezionato cliente ma la loro scarsa professionalità nel gestirlo e visto che anche loro hanno iniziato con intervalli assurdi accendendo le luci mentre il film ancora stà andando proprio nelle scene importanti( vedi paranormal activity interrotto mentre nella stanza tutto si muove) sono tornato dove tutto ha avuto inizio ritrovando il mio posto e tutta la qualità del suono. Trattengo a stento la rabbia quando ti vedo arrivare il carrellino dei pop corn ma almeno l'intervallo e ben organizzato. per quanto riguarda il film forse ero troppo scandalizzato dalla sua bruttezza per accorgermi del formato. Posso capire che è un opera prima, posso capire che hanno speso poco ma è evidente non esistono più dei degni successori di dario argento prima maniera quelli si che erano film!!!!!!

[+] lascia un commento a bears4me »
In the Market | Indice

1° | mara65