Incorreggibili!

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Incorreggibili!

Sono pazza degli incorreggibili Valutazione 0 stelle su cinque

di 17062000

giovedì 3 novembre 2011

Sono una appassionata degli incorreggibili da quando sono usciti.ogni giorno non vedo l'ora che siano le18:30 per vederli.devo ammetttere che la mia coppia preferita sono ivo e valentina.gli incorreggibili mi piacciono da morire e volevo fare un complimento a tutti.purtroppo stanno per finire perchè su 148 puntate sono arrivati alla 141.non vedo l'ora di vedere il finale in italiano,anche se lo gia visto in spagnolo.il personaggio che mi piace meno è felipe.grazie mille al regista e a tutti gli attori.complimenti!!!!!riprenderete con questa serie in futuro?comunque questo telefilm mi fa impazzire e mi piace da morire. ciao a tutti

[+] lascia un commento a 17062000 »
Sei d'accordo con la recensione di 17062000?

Incorreggibili! | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |