I Love Radio Rock

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I Love Radio Rock   Dvd I Love Radio Rock   Blu-Ray I Love Radio Rock
Un film di Richard Curtis. Con Philip Seymour Hoffman, Bill Nighy, Rhys Ifans, Nick Frost, Kenneth Branagh.
Titolo originale The Boat That Rocked. Commedia, durata 135 min. - Gran Bretagna, Germania 2009. - Universal Pictures uscita venerdì 12 giugno 2009. MYMONETRO I Love Radio Rock * * * 1/2 - valutazione media: 3,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il ROCK é immortale, questo film solo x 30 minuti Valutazione 3 stelle su cinque

di Gaggi1992

Feedback: 114 | altri commenti e recensioni di Gaggi1992
venerdì 18 aprile 2014

Inizio entusiante con dialoghi brillanti , personaggi che a cui non puoi non affezzionarti e cosa ancora più interessante: é tratto da una storia vera!!!! Wow !!! Peccato solo non mantenga l eccellente qualità dei primi 30 minuti per tutta la durata del film. Non fraintendete il livello del film é comumque buono ma ci sono diversi punti che urtano proprio : -La superficiale presenza di alcuni personaggi sotto il profilo psicologico , tra tutti spicca la graziosissima mogliettina bionda, il suo archichettatissimo crudele piano ( ha impiegato anni per attuarlo ) , l intento era quello di sposare un bravo ragazzo della RadioRock ship per entrare a far parte a tempo indeterminato dell' equipaggio, ( le ragazze non sono ammesse a meno che non siano lesbiche o sposate ) per poi consumare rapporti sessuali extra conniugali con un altro uomo che amava da anni or sono....... ok...... di per sé il piano é già una m#r#@ ma perché rivelare a 17 ore dalla consumazione del matrimonio della quasi riuscita del tuo malvagio piano a tuo marito ??PERCHÉ!!?? quale mente malata partorirebbe un idea tanto stupida ??TOPOLINO??!! sembrano essere creati con l unico scopo di allungare la pellicola.... La ragazza del protagonista. Lei è una ragazza bellissima con uno dei sorrisi piu belli che io avessi mai visto e quando scopre un preservativo nella tasca del ragazzo e che l intento era quello di portarla a letto lei si offende perché si definisce una ragazza mooooolto seria .Sembra offesa nell anima, cosi il nostro eroe getta il preservativo in mare con l intento di dimostrare quanto ci tenga a lei e con qualche parolina dolce gli animi si placano. Lei cambia idea, vuole fare sesso ( 1 minito dopo che si era offesa) ma non ci sono piu preservativi , il ragazzo disperato va alla ricerca di qualche preservativo tra i mebri dell equipaggio lasciando lei sola nella sua stanza , quando finalmente torna dalla sua odissea lei é appartata nel letto di un grassoccio quarantenne, quasi del tutto sconosciuto , ma ...ma... ma... non era seria?? - L'ottusitá degli antagonisti Loro rappresentano l oppressione , il bigottismo , tutto ció che và contro la libertà d' espressione ma soprattutto la cinicità di queste multinazioli che allora come ora usurpano ingiustamente i nostri diritti , eppure ti trovi difronte a due personaggi che sembrano appena usciti da un fumetto e con i loro atteggiamenti , le loro prese di posizione e l effetto di quest' ultime che hanno sull' evolversi della trama , danno un profilo quasi comico, una parodia a mio avviso del tutto fuori luogo. -

[+] lascia un commento a gaggi1992 »
Sei d'accordo con la recensione di Gaggi1992?

Ultimi commenti e recensioni di Gaggi1992:

I Love Radio Rock | Indice