Il mondo dei replicanti

Acquista su Ibs.it   Dvd Il mondo dei replicanti   Blu-Ray Il mondo dei replicanti
Un film di Jonathan Mostow. Con Bruce Willis, Radha Mitchell, Rosamund Pike, James Francis Ginty, Boris Kodjoe.
Titolo originale Surrogates. Azione, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - USA 2009. - Walt Disney uscita venerdì 8 gennaio 2010. MYMONETRO Il mondo dei replicanti * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non è male anzi Valutazione 2 stelle su cinque

di martalari

Feedback: 6871 | altri commenti e recensioni di martalari
lunedì 28 dicembre 2009

Visto "Il mondo dei replicanti" a parte l'improbabile parrucchino iniziale di Bruce Willis con tanto di imbarazzante frangetta, il film regge. La pellicola racconta di un futuro dove ognuno può esser sostituito da un suo clone-replicante vero surrogato dell'originale che possa consentire di essere immune da violenze e altro..ma nella realtà le cose sembrano cambiare : il figlio di uno dei padri (mr Cromwell-Babe) della nuova tecnologia viene ucciso (si vede all'inizio del film) e ad indagare viene chiamato l'agente dell'Fbi Bruce Willis. Per chi ama la fantascienza comunque da vedere (molti gli interni, poche ma buone le scene d'azione di inseguimento su strada). Nel film c'è di tutto, da Strange Days a Blade Runner a District 9 passando per mille altri film, il tutto poi ha un aspetto vintage, dalla fotografia agli effetti. Fortunatamente non in 3d anche perchè già ci siamo rotti le scatole di vedere film che invece di mirare all'emozione cercano di affascinare per la spettacolarità delle immagini.. tridimensionali, che poi non portano quasi mai a nulla (guardate il sopravvalutato Christmas Carol dove l'unica cosa interessante del 3d era forse la neve) Bello il finale Voto al film 6+

[+] lascia un commento a martalari »
Sei d'accordo con la recensione di martalari?

Ultimi commenti e recensioni di martalari:

Vedi tutti i commenti di martalari »
Il mondo dei replicanti | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |