Jennifer's Body

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Jennifer's Body   Dvd Jennifer's Body   Blu-Ray Jennifer's Body
Un film di Karyn Kusama. Con Megan Fox, Amanda Seyfried, Johnny Simmons, Adam Brody, J.K. Simmons.
Horror, durata 102 min. - USA 2009. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 10 dicembre 2009. - VM 18 - MYMONETRO Jennifer's Body * 1/2 - - - valutazione media: 1,81 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La sensualità di Megan Fox non basta Valutazione 2 stelle su cinque

di Dano25

Feedback: 7495 | altri commenti e recensioni di Dano25
martedì 17 maggio 2011

Neddy è una giovane ragazza rinchiusa in un carcere psichiatrico e, dalla cella di isolamento, ci racconta la sua storia…. Nella piccola cittadina di Devil’s Kettle, lei e Jennifer sono best-firiends, cresciute insieme e adolescenti diverse; lei è la sfigata, Jennifer la superbambola della scuola. Durante un concerto di un gruppo rock alternativo in un bar della città, scoppia un terribile incendio e, presa dallo shock, Jennifer va via con il gruppo. Scopre così che la band è satanista e viene sacrificata in un rito dai ragazzi convinti della sua verginità. Il patto con il demone (successo per la ragazza) và a buon fine ma il male entra nella ragazza facendola sopravvivere e trasformandola in un mostro. Neddy continua a voler bene alla sua amica fino alla scoperta della verità.
Ben pubblicizzato sfruttando il successo di Megan Fox con “Transformers”, la pellicola risulta priva di tensione e banale nei fatti e nei contenuti con stereotipi di B-movie horror rispettati alla lettera.
Considerando chi al film ha lavorato (regista,sceneggiatrice ecc.) ci si aspettava di meglio. Megan Fox, come in Transformers, ha dimostrato di essere un attrice solo nel corpo pescando a piene mani nella sensualità e nella bellezza; Molto meglio Amanda Seyfried, capace di farsi apprezzare con una buona interpretazione lasciando da parte l’aspetto fisico (che certo non manca); Già apprezzata in varie pellicole o nel bellissimo musical “Mamma Mia” , è un’attrice su cui poter contare per ottime interpretazioni. Da segnalare anche la presenza nella pellicola con buoni risultati di Adam Brody nella parte del leader del gruppo e quella di J.K. Simmons  in quelli del professore e preside.

[+] lascia un commento a dano25 »
Sei d'accordo con la recensione di Dano25?

Ultimi commenti e recensioni di Dano25:

Vedi tutti i commenti di Dano25 »
Jennifer's Body | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |