Jennifer's Body

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Jennifer's Body   Dvd Jennifer's Body   Blu-Ray Jennifer's Body
Un film di Karyn Kusama. Con Megan Fox, Amanda Seyfried, Johnny Simmons, Adam Brody, J.K. Simmons.
Horror, durata 102 min. - USA 2009. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 10 dicembre 2009. - VM 18 - MYMONETRO Jennifer's Body * 1/2 - - - valutazione media: 1,81 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

insomma Valutazione 2 stelle su cinque

di il critico

Feedback: 2368 | altri commenti e recensioni di il critico
sabato 19 dicembre 2009

Inutile che ripeto la trama perchè la sapete tutti, andiamo subito al punto, allora se prendiamo una regista alla quasi sua prima opera, un sceneggiatore premio Oscar e la potente bomba sexi Megan Fox il risultato è un film mediocre perchè manca qualcosa per raggiungere la sufficenza.Anche se (purtroppo/meno male) Megan dimostra di avere qualche capacità recitativa ciò che ai due capitoli di "Trasformer" non si notava molto perchè non faceva altro che correre o combattere.L'altra ragazza che si era divertita a cantare e a ballare a "Mamma Mia!" diventa brutta e sfigata in questo film e alla fine una ragazza violenta e aggressiva, di chi sto parlando? semplice si tratta di Amanda Seyfriend che ha dimostrato (come Megan) di aver talento. Parlando in generale è un film prevedibile dall'inizio alla fine ma ben orchestrato. Peccato che l'idea in fondo era buona anche se non è stata sviluppata come si deve.La pellicola è stata anche un disastro per quanto riguarda il box office con appena 18 milioni di dollari incassati dovuto alla presenza di Megan Fox che ha distratto o allontanato i fan dell'horror (ciò che io non lo sono).In conclusione è un film che si lascia più o meno vedere ma non riesce a raggiungere la sufficenza per via fi numerose pecche sparse.

[+] lascia un commento a il critico »
Sei d'accordo con la recensione di il critico?

Ultimi commenti e recensioni di il critico:

Vedi tutti i commenti di il critico »
Jennifer's Body | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |