Jennifer's Body

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Jennifer's Body   Dvd Jennifer's Body   Blu-Ray Jennifer's Body
Un film di Karyn Kusama. Con Megan Fox, Amanda Seyfried, Johnny Simmons, Adam Brody, J.K. Simmons.
Horror, durata 102 min. - USA 2009. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 10 dicembre 2009. - VM 18 - MYMONETRO Jennifer's Body * 1/2 - - - valutazione media: 1,81 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

attrice per caso e film banale Valutazione 1 stelle su cinque

di sellyct85

martedì 15 dicembre 2009

Oltre a presentarsi come un film banale e lento,vorrei soffermarmi sulla protagonista Megan Fox che,come molti inteditori di cinema avranno capito, si presenta come un attrice per caso giocando solo sul suo aspetto fisico. è un ragazzina inesperiente e già ha fatto i capricci per avere più battute nel film TRANSFORMERS. A mio parere la ragazza bionda del film era molto più brava.Concludo la mia recensione affermando che il film è stato fatto tanto per essere fatto poichè è tratto da un film giapponese già visto...Ormai non sanno più che cosa inventarsi ma almeno usate persone che sappiano recitare.

[+] lascia un commento a sellyct85 »
Sei d'accordo con la recensione di sellyct85?

j.j.winston mercoledì 28 aprile 2010
megan fox sottovalutata

il film è penoso ma qst nn significa ke megan fox sia un'attrice solo ed esclusivamente grazie al suo aspetto fisico, se no kissa qnt persone potrebbero diventare attori... Io personalmente credo ke Megan Fox abbia ttt i requisiti x diventare un'attrice di prim'ordine. Ciò ke le manca è semplicemente un qualcuno ke si fidi di lei non solo per il suo aspetto fisico ma anke per le sue qualità interpretative, fatto ke lei stessa sa benissimo. Se un giorno lei avrà un ruolo serio dimostrerà a tutti le sue vere qualità ed è proprio qst ke sta aspettando.

[+] lascia un commento a j.j.winston »
sellyct85 mercoledì 21 luglio 2010
magan fox non è nessuno

Megan Fox non è nessuno mettendola a paragone con le stelle del cinema.Come potete dire che è brava ha solo avuto l'occasione di vedersi in qualche scena del film trasformers e dire ogni tanto qualche battuta!Per me uno che sfonderà sarà Shia LaBeuf,che già la si può notare la sua bravura in un film intrigante come disturbia dove ancora non era nessuna e ora fra poco lo vedremo in un film con Michael Duglas!Ecco sono i big del cinema che definisco i nuovi talenti come Leonardo di Caprio che non era nessuno e ora non si ci può dire niente quando fa un film è straordinario.Oppure Cameron Diaz il primo film fu the mask ma da li si vedeva!La verità è che Megan Fox non la si fila nessuno perchè non è portata per il cinema ripeto è negata ora dicono che stia girando un altro filmetto come jennif [+]

[+] lascia un commento a sellyct85 »
Jennifer's Body | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |