Halloween II

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Halloween II
Un film di Rob Zombie. Con Tyler Mane, Scout Taylor-Compton, Sheri Moon Zombie, Brad Dourif, Malcolm McDowell.
Horror, durata 101 min. - USA 2009. - Mediafilm uscita venerdì 16 ottobre 2009. - VM 18 - MYMONETRO Halloween II * * - - - valutazione media: 2,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un reincontro storico

di sassolino

Feedback: 681 | altri commenti e recensioni di sassolino
lunedì 26 ottobre 2009

Ma ciao Gus!!!! quando capiti a firenze avvertimi che ci prendiamo un caffè:-).E' un vero piacere risentirti, anche perché spesso si ha più piacere, soprattutto noi acquari (e tu sarai prevunitissimo sull'astrologia), a dialogare con i bastian contrari, quelli che fanno del cinema un lavoro per specialisti e in un certo senso la loro missione di vita.Relativamente alla mia recensione, di cui mi riempie di allegria la tua definizione "colorata enfasi" in cui mi ritrovo appieno, c'e' da precisare che anzitutto l'ho definito un horror di serie B, in cui come affermi tu molte cose non "quagliano".Io sono un onnvioro di cinema, ho una fantasia, probabilmente, che in qualche modo attecchisce a qualsiasi cosa; credo sia per questo motivo che difficilmente sono tout court nella disanima di un film, proprio perché riesco sempre a coglierne un lato giocoso, infantile e se ci pensi nello spavenmto c'e' moltissimo la dimensione infantile.Quanto a imdb, mi verrebbe da risponderti...ecchisenfrega.., se non sbaglio imdb è costituita da un giuria popolare che sarebbero gli americani, spesso esaltatori di prodotti inguardabili per volgarità e beceraggine. Chi è il giudice di imdb? chi emette sentenze? voglio nomi e cognomi e non portarmi il barbiere reazionario del north dakota che tiene i pennelli tutti in fila per 3 col resto di due. Voglio sapere uno per uno i nomi di chi stronca questo film!Grazie in anticipo per la lista indimenticabile dei film che mi hai consigliato, non dubito che siano di alto livello anche se resto con curiosità.. che cos'e' per te l'horror? cosa distingue un buon horror da un cattivo horror?. A tratti l'hai già descritto ma voglio saperne di più.A presto

[+] lascia un commento a sassolino »

Ultimi commenti e recensioni di sassolino:

Vedi tutti i commenti di sassolino »
Halloween II | Indice

1° | beavis
  2° | wynorski guiaz '80s
  4° | nicolòmatta
  5° | dario carta
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 |