Halloween II

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Halloween II
Un film di Rob Zombie. Con Tyler Mane, Scout Taylor-Compton, Sheri Moon Zombie, Brad Dourif, Malcolm McDowell.
Horror, durata 101 min. - USA 2009. - Mediafilm uscita venerdì 16 ottobre 2009. - VM 18 - MYMONETRO Halloween II * * - - - valutazione media: 2,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ecco una lista di veri Horror-cult (...per pochi)

di Gus da Mosca

Feedback: 60 | altri commenti e recensioni di Gus da Mosca
domenica 25 ottobre 2009

Sassolino, ci eravamo incrociati nel blog "secoli fa", non mi ricordo neppure su quale film. Ti ritrovo per caso su questo Halloween riclonato, con tutta la colorata enfasi delle tue recensioni. Non ho visto questo film, non merita (IMDB lo seppellisce). Mi sto dedicando al cinema indipendente, che qui a Mosca (dove lavoro) circola parecchio. I buoni horror nascono indipendenti, poi ogni tanto qualcuno li rifa' e li distribuisce come cloni vuoti e ripetitivi, ma gli originali restano spesso dei cult. Segnalo a te e a quanti sono interessati al vero cinema Horror di qualita' i seguenti titoli, ahime' di difficile reperibilita' in Italia, ma assolutamente da non perdere: "The Poughkeepsie Tapes", "All the boys love Mandy Lane", "Pontypool", "Signal", "Bug". Inoltre segnalo 2 film sperimentali di tensione: "Alone with her" e "Paranormal Activity" entrambi realizzati con riprese a camera fissa. Per Halloween consiglio caldamente "Trick'r'Treat", un cult bellissimo ma clandestino. Tra i bloody-movie resta impareggiabile il malatissimo "Sheitan"...da vedere la notte di Natale.

[+] lascia un commento a gus da mosca »

Ultimi commenti e recensioni di Gus da Mosca:

Vedi tutti i commenti di Gus da Mosca »
Halloween II | Indice

1° | beavis
  2° | wynorski guiaz '80s
  4° | nicolòmatta
  5° | dario carta
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 |