Good Morning Aman

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Good Morning Aman   Dvd Good Morning Aman   Blu-Ray Good Morning Aman
Un film di Claudio Noce. Con Valerio Mastandrea, Said Sabrie, Anita Caprioli, Amin Nur, Giordano De Plano, Adamo Dionisi.
Drammatico, durata 105 min. - Italia 2009. - Cinecittà Luce uscita venerdì 13 novembre 2009. MYMONETRO Good Morning Aman * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

FORMALMENTE STUPEFACENTE Valutazione 5 stelle su cinque

di tallonose

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di tallonose
giovedì 12 novembre 2009

Certo che ci vuole coraggio a parlare di questo film in questo modo...ma quali sono i vostri riferimenti stilistici,una cosa che questo film ha di sorprendente è la forma la messa in scena il modo di come viene usata la macchina da presa, ma poi tu Cinecritico, che mi accusavi di chiamare in causa gli "illustri" critici perche Parli della Gandolfi?ma chi è?gente come Ferzetti o Mario Sesti, gente che che fa sto lavoro da un pò che ne avrà viste più de te che mi dai idea di essere un giovane che ha voglia solo di andare contro...gente che non fa questo lavoro proprio da due giorni? ma poi cristo di dio ma se Mario Sesti ha detto che erano vent'anni che non vedeva un esordio così, ma se Ferzetti ne ha parlato come l'unica vera sorpresa di Venezia ma se saranno rincoglioniti tutto insieme...Senza toccare poi l'argomento di accanirsi su una opera prima italiana INDIPENDENTE!!! PERCHE'COSI e'!!!!! INFORMATI TU SU COSA SIGNIFICA INDIPENDENTE ah non mi hai detto quali film italiani ti sono piaciuti negli ultimi anni dimmelo almeno capiamo con chi stiamo parlando...secondo me ti paga qualcuno...crescerai.

[+] lascia un commento a tallonose »
Sei d'accordo con la recensione di tallonose?

tambu04 sabato 14 novembre 2009
indipendente?

Sicuri che sia indipendente?E' prodotto dall'istituto luce col contributo del ministero dei beni e attività culturali.

[+] lascia un commento a tambu04 »

Ultimi commenti e recensioni di tallonose:

Good Morning Aman | Indice