Gli abbracci spezzati

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Gli abbracci spezzati   Dvd Gli abbracci spezzati   Blu-Ray Gli abbracci spezzati
Un film di Pedro Almodóvar. Con Penélope Cruz, Lluís Homar, Blanca Portillo, José Luis Gómez, Rubén Ochandiano.
Titolo originale Los Abrazos Rotos. Drammatico, durata 129 min. - Spagna 2009. - Warner Bros Italia uscita venerdì 13 novembre 2009. MYMONETRO Gli abbracci spezzati * * * - - valutazione media: 3,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Tragiche emozioni trasmesse con classe e dignità Valutazione 4 stelle su cinque

di Mattia Longobucco

Feedback: 93 | altri commenti e recensioni di Mattia Longobucco
lunedì 21 dicembre 2009

L'ho visto ieri e devo ammettere che mi è piaciuto molto, ma posso capire perchè a molti spettatori non sia piaciuto: in effetti la trama era piuttosto confusionaria, c'erano numerosi flashback che lasciavano in sospeso molte questioni e continui passaggi di prospettiva. Ho apprezzato soprattutto l'introspezione psicologica dei personaggi e l'attenzione e il gusto per le inquadrature e per i colori caldi e accesi. Un film molto profondo e molto sentimentale, che mi ha molto appassionato! Rimane in ogni caso un ottimo film per riflettere sull'importanza dei sentimenti e sull'intensità e la profondità della vita umana! Penelope Cruz, oltre ad essere bellissima, mostra di essere molto brava nella trasmissione del pathos e delle emozioni che sente. PS: Concordo con Marezia nell'affermare che la locandina è veramente bellissima e offre, con i suoi colori vivi e accesi, uno spunto per riflettere sulle tematiche che affronta il film...

[+] lascia un commento a mattia longobucco »
Sei d'accordo con la recensione di Mattia Longobucco?

Ultimi commenti e recensioni di Mattia Longobucco:

Gli abbracci spezzati | Indice