G.I.Joe - La Nascita dei Cobra

Acquista su Ibs.it   Soundtrack G.I.Joe - La Nascita dei Cobra   Dvd G.I.Joe - La Nascita dei Cobra   Blu-Ray G.I.Joe - La Nascita dei Cobra
Un film di Stephen Sommers. Con Adewale Akinnuoye-Agbaje, Christopher Eccleston, Joseph Gordon-Levitt, Byung-Hun Lee.
Titolo originale G.I. Joe: The Rise of Cobra. Azione, durata 107 min. - USA 2009. - Universal Pictures uscita venerdì 11 settembre 2009. MYMONETRO G.I.Joe - La Nascita dei Cobra * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un vero film di azione Valutazione 5 stelle su cinque

di cinematomane

mercoledì 16 settembre 2009

Ho visto ieri questo film e devo dire che è un bellissimo film di azione. Ogni personaggio è inserito bene nella storia e lo consiglio a tutti ma soprattutto agli amanti del genere che nn nè rimaranno per niente delusi!!!!!!

[+] lascia un commento a cinematomane »
Sei d'accordo con la recensione di cinematomane?

boid1 mercoledì 16 settembre 2009
wow!

davvero? ero indeciso se andarlo a vedere o meno. ma è brutto come transformers 2 o è di un altro livello?

[+] lascia un commento a boid1 »
cinematomane 2 giovedì 17 settembre 2009
ecco il mio parere

Sn sempre io!! Se ti piace il genere azione io te lo consiglio!! Ma a essere onesti se transformens 2 nn ti è piaciuto forse nn ti piacerà neanke questo ma di sicuro G.I.Joe è di un livello maggiore rispetto a transformens 2!!Per me è da vedere

[+] lascia un commento a cinematomane 2 »
marvelman giovedì 17 settembre 2009
poracci

Nulla da dire sulla regia di G.I. joe, stephen sommers è un bravo regista d'azione ma sinceramente è proprio il film in se che non convince, almeno transformers era realistico per quanto se lo poteva permettere invece questa sottospecie di pellicola piena di effetti speciali da orbi senza un senso preciso non fa nemmeno le scarpe a transformers 2 che già non è bello come il primo... la trama è decisamente mediocre e si è scelto di giocare soprattutto sulle relazioni tra i personaggi aggrappandosi ai flashback...

boid1 venerdì 18 settembre 2009
ho già capito...

allora non lo vado a vedere. semmai aspetto che lo diano in tv. ho già buttato via i soldi per quel bidone di transformers e non voglio ripetermi

[+] lascia un commento a boid1 »
marvelman venerdì 18 settembre 2009
almeno

per transformers ne valeva la pena solo per gli effetti speciali e poi durava 2 ore e mezza questo invece nemmeno a due ore arriva!

patrickbateman47 martedì 22 settembre 2009
transformers

era un film orrendo,il primo una cosa inguardabile,insostenibile dalla stupidità e dalla banalità dei dialoghi (cos'altro c'è da aspettarsi da Bay)il secondo nn lo visto ma da quello che mi hanno detto era un po meglio dato che almeno era tutta azione e pochi fastidiosi dialoghi da 1a elementare sempre filmetto ma almeno leggermente meno fastidioso,G.I. Joe invece è un filmetto e va bene,basti guardare i cattivi che sono uno ridicolo dell'altro sembrano usciti dai Power Ranger però tutto sommato molto più guardabile di Transformers,i dialoghi (quei pochi) sono meno fastidiosi,Snake Eye e Shadow Storm tutto sommato sono originali ed efficaci anche se sembrano usciti invece da Mortal Kombat (di cui sono fan XD) ed infine il film si prende meno sul serio di Transformers che userei una metafora per spiagare l'idea ovvero di buffone di corte che si crede un re,il film è meno arrogante,quindi film piacevole solo per il noleggio di una serata.

patrickbateman47 mercoledì 23 settembre 2009
scusate

Scusate gli errori (o orrori XD) ortografici ma come sempre la mia fretta ortografica senza rileggere mi caratterizza.

ma non penso proprio

Questo film è una stupidaggine...transformars non lo è. Mi sembra palese alla vista dei 2 film che transformers è molto meglio inserito e godibile già per il fatto che almeno è più realistico, invece g.i. joe si vedono cose che nemeno in star wars risulterebbero...

e poi...

Ci tengo a fare un ragionamento: transformers 1 è meglio del 2, l'era glaciale è meglio di g.i.joe, ma transformers è più bello dell'era glaciale quindi transformers è più bello di g.i. joe... ahahahah =) skerzo comunque sono d'accordo con quello che dico...

ah e cmq...

Anche transformers la vendetta del caduto è più bello di g.i. joe... =)

patrickbateman47 sabato 26 settembre 2009
marvelman

Te non sei mica normale,non so se ti rendi conto di quello che scrivi e come lo scrivi...

marvelman lunedì 28 settembre 2009
ahahahahha

Sì scusami ero un po' distratto quando l'ho scritto =) va bè dai in linea di massima si capisce... lol comunque transformers forever e abbasso g.i. joe! alla prossima

marvelman lunedì 28 settembre 2009
e cmq...

Io skerzo anke se sono serio quando dico che l'era glaciale è più bello di g.i. joe, cioè anche lasciando stare la diversità di genere avrei preferito rivedere l'era glaciale piuttosto che quel giocattolo pompato di sommers

G.I.Joe - La Nascita dei Cobra | Indice

Gabriele Niola
  1° | shingo tamai
  2° | joker79
Peter Travers
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 |