Gamer

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Gamer   Dvd Gamer   Blu-Ray Gamer
Un film di Mark Neveldine, Brian Taylor. Con Gerard Butler, Michael C. Hall, Amber Valletta, Logan Lerman, Alison Lohman.
Thriller, durata 95 min. - USA 2009. - Moviemax uscita venerdì 2 aprile 2010. - VM 14 - MYMONETRO Gamer * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Kyra Sedgwick una fra le donne più brutte del pian Valutazione 0 stelle su cinque

di jean2012

Feedback: -211 | altri commenti e recensioni di jean2012
martedì 11 febbraio 2014

Kyra Sedgwick ma se a Holliwood fanno lavorare racchie come questa che ha una bocca che ci sta una scarpa, allora fanno veramente lavorare cani e porci.Io una donna cosi' brutta difficilmente l'ho vista devi andarla a cercare e la Kyra è un incubo vorrei sapere chi la ingaggiata se c'è un film con lei io lo cancello subito mi dispiace per Nato il quattro luglio dove anche se giovane fa veramente schifo e dimostra già quarant'anni. ma quando li ha raggiunti abbiamo aimè scoperto fino dove la schifezza può arrivare.A qui c'è uno del cotolengo mettiamolo insieme alla kyra dovrebbe essere un successo titolo i due mostri del cotolengo la kyra detta bocca come una scarpaq n 52 e l'uomo del cotolengo duo degno marito

[+] lascia un commento a jean2012 »
Sei d'accordo con la recensione di jean2012?

rodolfo76 domenica 23 agosto 2015
ma cola dici?

Kira Sedgwick é bellissima. Se sei una donna sei solo invidiosa, se sei un uomo non capisci niente!

[+] lascia un commento a rodolfo76 »

Ultimi commenti e recensioni di jean2012:

Gamer | Indice