Fast & Furious - Solo parti originali

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious - Solo parti originali   Dvd Fast & Furious - Solo parti originali   Blu-Ray Fast & Furious - Solo parti originali
Un film di Justin Lin. Con Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Laz Alonso.
Titolo originale Fast & Furious. Azione, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 2009. - Universal Pictures uscita venerdì 17 aprile 2009. MYMONETRO Fast & Furious - Solo parti originali * * * - - valutazione media: 3,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Schifezza Valutazione 1 stelle su cinque

di GRID ALIEN dardy

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di GRID ALIEN dardy
domenica 19 aprile 2009

Come si fa a dare più di tre stelle a una tale tamarrata commerciale ed infantile non lo sò...

[+] lascia un commento a grid alien dardy »
Sei d'accordo con la recensione di GRID ALIEN dardy?

luci-j martedì 28 aprile 2009
perchè???

Perchè sei andato a vederlo visto che anche i primi 3 erano sullo stesso genere?Chi va a vedere sto film si aspetta una tamarrata come dici te "Infantile" e direi che tra adrenalina,azione,humor ecc.ecc. Appaga a pieno,poi se vuoi Orson Welles....Beh,hai sbagliato sala!

[+] lascia un commento a luci-j »
paolorol giovedì 30 aprile 2009
perfetto per bambini e ultrazarri

purtroppo il pubblico è spesso infantile e i produttori sono pronti a catturare il pubblico pagante, costituito spesso da subculturati.E gli americani sono il popolo più incolto sulla faccia della terra, diciamo che sono di bocca molto molto buona. Gli italiani...ci siamo attrezzando, manca poco e niente, grazie al rincoglionimento generale prodotto da TV e scuola inesistente..Comunque è uno schifo incredibile! Hai ragione su tutto.

[+] lascia un commento a paolorol »

Ultimi commenti e recensioni di GRID ALIEN dardy:

10° | d. leo's
11° | nick castle
Peter Travers
Nathan Lee
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 |