Ex

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ex   Dvd Ex   Blu-Ray Ex

SPOT PUBBLICITARIO DI QUART'ORDINE Valutazione 1 stelle su cinque

di scacciapinzeri

martedì 22 dicembre 2009

Squallido filmetto penosamente ruffiano, questo e' l'unico commento che strappa questo film. Ma poi si puo' chiamare film ??? Sembra una sequenza di brevi spot pubblicitari, non esiste una trama, il filo comune che dovrebbe reggere il film e' talmente tanto tenue da risultare invisibile. Ad ogni istante ci si aspetta che qualcuno dica 'dove c'e'Barilla c'e' casa' o bevi Coca Cola. Per il resto il nulla. Mega cast sprecato (perche', PERCHE' Carla Signoris si presta a queste operazioni orrende?)forografia patinata ed insulsa, scontatissimi set stranieri (oh, lui abita dietro il Moulin Rouge, ma com'e' romantico....e la casa sulla spiaggia in New Zealand, chetuttelefinestreguardanoversolostessoscorciosulmare). E lo chiamate cinema ?????

[+] lascia un commento a scacciapinzeri »
Sei d'accordo con la recensione di scacciapinzeri?

giandomenico sabato 8 maggio 2010
ma bravo!

Sono prefettamente d'accordo con te: meglio un film noioso, lentissimo, ambientato in una fumosa e buia stanza, con tantissime scene inutili e semplicemente contemplative e con una storia che senza di esse potrebbe durare al massimo 15 minuti

[+] lascia un commento a giandomenico »
micetto lunedì 31 maggio 2010
apostoli

Ti rispondo con una barzellettina, perchè no. Cosa disse Matteo a Luca quando vide Gesù camminare sull'acqua? ....Risposta: "Hmm.. buono però sto 'fumo'". A buon intenditor...Un film può piacere o meno. Ma io non ho visto spot ed il filo conduttore c'è, eccome!!! Ed è chiaro sin dall'inizio (o no?) anche se i fatti poi smentiscono, per fortuna, le premesse. PS: I detrattori ad oltranza del cimena taliano si meriterebbero di esser condannati al girone dei polpettoni, con cinghie e divaricaocchi a mò di Arancia Meccania, a sorbirsi patacchie avatariane per l'eternità.Baci e abbracci.

[+] lascia un commento a micetto »
Ex | Indice

1° | romifran