È complicato

Acquista su Ibs.it   Dvd È complicato   Blu-Ray È complicato
Un film di Nancy Meyers. Con Meryl Streep, Steve Martin, Alec Baldwin, John Krasinski, Lake Bell.
Titolo originale It's Complicated. Commedia, durata 120 min. - USA 2009. - Universal Pictures uscita venerdì 19 marzo 2010. MYMONETRO È complicato * * 1/2 - - valutazione media: 2,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

più ragazza di così...

di Roberta Gilmore

Feedback: 1524 | altri commenti e recensioni di Roberta Gilmore
lunedì 26 aprile 2010

guarda che ho 24 anni, più ragazza di così... si muore! cmq sia per me non è stato un film di svago, visto che conosco figli che hanno subito divorzio/riavvicinamento/riseparazione dei genitori, quindi sinceramente l'ho trovato un film di cattivo gusto e basta. sarò anche pessimista, ma tu non sai mai quale è il background di una persona, quindi, sinceramente, credo che sul sito ognuno sia libero di commentare come vuole il film che ha visto, visto che ogni pellicola può essere oggetto di molteplici interpretazioni senza offendere nessuno.

[+] lascia un commento a roberta gilmore »

Ultimi commenti e recensioni di Roberta Gilmore:

Vedi tutti i commenti di Roberta Gilmore »
È complicato | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |