È complicato

Acquista su Ibs.it   Dvd È complicato   Blu-Ray È complicato
Un film di Nancy Meyers. Con Meryl Streep, Steve Martin, Alec Baldwin, John Krasinski, Lake Bell.
Titolo originale It's Complicated. Commedia, durata 120 min. - USA 2009. - Universal Pictures uscita venerdì 19 marzo 2010. MYMONETRO È complicato * * 1/2 - - valutazione media: 2,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non è per nulla complicato...anzi prevedibile Valutazione 1 stelle su cinque

di DARIO29

Feedback: 239 | altri commenti e recensioni di DARIO29
lunedì 29 marzo 2010

Se gli americani sanno fare una cosa, è raccontare balle....questo film è una balla assolutamente incredibile dalla prima all'ultima scena....i protagonisti...sono tutti intelligenti, allegri, riusciti nella vita.....tutti emancipati e che vivono la loro sessualità come dei sedicenni....sarebbe stato un po piu' credibile se fossero stati piu' giovani.....ma il problema non è questo...il fatto è che il film tenta di raccontarci uno spaccato di vita in cui nessuno puo identificarsi....tutti abbiamo dei difetti e delle debolezze....e nessun 50 enne tromba 10 volte alla settimana....in sala gli spettatori erano per di piu' gente sulla 50ntina....spesso donne sole...non basta vedere un film per capire dove s'è sbagliato....

[+] lascia un commento a dario29 »
Sei d'accordo con la recensione di DARIO29?

dicembre 60 martedì 13 aprile 2010
incredibile!

non riesco sinceramente a capirti visto che secondo te gli americani raccontano solo balle: io conosco una persona che stà vivendo una bellissima storia di amore e sesso avendo superato i 50 ! non vedo nell,età un limite all,amore ; e per chiarire le tue idee un pochino confuse nel film non "trombano " come dici tu 10 volte alla settimana : e fare un film con attori giovani non aveva alcun senso visto che la storia ruota attorno a una madre e tre figli! per concludere non sò dove tu abbia visto il film :io con marito e parenti vari abbiamo trovato adulti ,anziani ,giovani e ragazzi tutti felici del film visto ...ciao

[+] lascia un commento a dicembre 60 »
100spindle giovedì 15 aprile 2010
mi dispiace per te

SE VAI AL CINEMA A VEDERE DELLE COMMEDIE LEGGERE CHE NON PRETENDONO DI INSEGNARTI NULLA E PER FARTI SORRIDERE USANO QUALCHE CIRCOSTANZA AL LIMITE DEL GROTTESCO O DELL'IRREALE, ED ESCI DALLA SALA CON LA DELUSIONE CHE DESCRIVI NEL TUO COMMENTO, ALLORA FARESTI MEGLIO A RISPARMIARE I SOLDI DEL BIGLIETTO E MAGARI DONARLI IN BENEFICIENZA. p.s. IO HO 50 ANNI E ANCORA MI DIVERTO A FARE DEL SANO SESSO SE POSSO ANCHE 10 VOLTE ALLA SETTIMANA.CIAO

[+] lascia un commento a 100spindle »

Ultimi commenti e recensioni di DARIO29:

È complicato | Indice