È complicato

Acquista su Ibs.it   Dvd È complicato   Blu-Ray È complicato
Un film di Nancy Meyers. Con Meryl Streep, Steve Martin, Alec Baldwin, John Krasinski, Lake Bell.
Titolo originale It's Complicated. Commedia, durata 120 min. - USA 2009. - Universal Pictures uscita venerdì 19 marzo 2010. MYMONETRO È complicato * * 1/2 - - valutazione media: 2,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

"Harmony" x ultra 50enni

di wolvie

Feedback: 7663 | altri commenti e recensioni di wolvie
mercoledì 26 febbraio 2020

Nancy Meyers ha sicuramente avuto momenti di gloria in passato, ma l' evoluzione (o involuzione) dei tempi non sorridono più alle borghesie americane, residenti in bellissime case, dove pur lavorando, gestendo tre figli, un ex marito in fregola sessuale, un architetto per lavori di ampliamento residenza e addirittura un orto, hanno come unico cruccio una vita sentimentale disagevole. Gli attori ci credono poco e un Steve Martin così poco ispirato non è cosa frequente, almeno finché anche lui non si è eclissato dai radar cinematografici.
Direi che siamo più dalle parti di un "Harmony" per over 50enni, con pochissimi momenti comici o almeno divertenti, relegati quasi tutti ad un Aleccone Baldwin che fa le prove per la sua imitazione di George Bush.
Nonostante la confezione di lusso ben poca resa

[+] lascia un commento a wolvie »

Ultimi commenti e recensioni di wolvie:

Vedi tutti i commenti di wolvie »
È complicato | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |