Duplicity

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Duplicity   Dvd Duplicity   Blu-Ray Duplicity
Un film di Tony Gilroy. Con Julia Roberts, Clive Owen, Paul Giamatti, Tom Wilkinson, Wayne Duvall.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 129 min. - USA 2009. - UIP - United International Pictures uscita venerdì 10 aprile 2009. MYMONETRO Duplicity * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Intossicamento totale Valutazione 2 stelle su cinque

di BLACKY

Feedback: 1911 | altri commenti e recensioni di BLACKY
giovedì 14 ottobre 2010

Un film decisamente venuto male, trama confusionaria al punto da farti venir voglia dopo neanche mezz'ora di alzare il sedere e scappare fuori dalla sala. Normalmente sono sempre ottimista e quindi rimasi seduto a sperare di vedere un miglioramento nella narrazione che non si è, ahimè, verificato. Owen superatteggiato in questo ruolo, non fa altro che spararsi duecento pose da bello impossibile. Peccato che non abbia recitato professionalmente come lo avevo già visto fare. Julia Roberts invecchiata e patetica nel ruolo della spia sexy. Il resto del cast seppur composto di altri nomi, che normalmente dovrebbero dare una garanzia, non riesce a salvare questo film. Decisamente irritanti i continui spostamenti di periodi: "2 mesi prima"- "1 anno dopo"- "8 secondi fa" Per il cielo che razza di regia grossolana. Ovviamente questo è solo il mio parere, non critico a chi invece è piaciuto, però questi dovranno pure riconoscermi che non si tratta certo di una delle spy story più raffinate e intelligenti. Io adoro Nolan e le sue trame cervellotiche e altamente congegnate, quindi spero mi si creda quando affermo che questo film è decisamente confusionario.

[+] lascia un commento a blacky »
Sei d'accordo con la recensione di BLACKY?

robileo martedì 11 ottobre 2011
concordo!

Ottima descrizione di quello che mi è accaduto durante il film...

[+] lascia un commento a robileo »

Ultimi commenti e recensioni di BLACKY:

Vedi tutti i commenti di BLACKY »
Duplicity | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |
giovedì 3 ottobre
Beetlejuice - Spiritello porcello
mercoledì 2 ottobre
Il regno del pianeta delle scimmie
martedì 1 ottobre
Sopravvissuti
martedì 24 settembre
Another End
giovedì 19 settembre
Horizon - An American Saga - Capit...
Furiosa - A Mad Max Saga
mercoledì 18 settembre