Dolan's Cadillac

Tratto dal romanzo di Stephen King? Valutazione 3 stelle su cinque

di Mr.Duff

Feedback: 7595 | altri commenti e recensioni di Mr.Duff
venerdì 8 aprile 2011

Tratto da un romanzo di Stephen King?Ma siamo sicuri? Sono perplesso perchè il film non è male ma non sembra per niente lo stempo del RE. La storia si fa seguire con piacere anche se non è nuova, solitoo traffico di donne, solita testimone che vede tutto e verrà per questo minacciata di mantenere il silenzio se no incontrerà la morte.Il marito che cerca di vendicala a mio avviso userà un sistema folle ma molto inverosimile, ok che può passare come una strada poco traddicata ma che a un certo punto abbia tutto il tempo del mondo per giocare cn l'assassino della moglie, seppellirlo ecc...ecc...Troppo irreale secondo il mio punto di vista, troppo indisturbato nell'eseguire un qualcosa che richiede tempo e fatica. Ripeto non sembra per niente un film tratto dal un King. Per il resto trovo che Wes Bentley sia un ottimo elemento, ha un'espressività agghiacciante e sotto certi aspetti cattiva che rende un prodotto come questo indimenticabile solo per il suo ruolo così ben credibile!

[+] lascia un commento a mr.duff »
Sei d'accordo con la recensione di Mr.Duff?

giovanni lunedì 21 marzo 2022
ortografia?

"lo stempo del RE"; "solitoo traffico"; "cerca di vendicala"; "una strada poco traddicata"; "giocare cn l''assassino".
Ma non puoi rileggere quello che scrivi?!

[+] lascia un commento a giovanni »

Ultimi commenti e recensioni di Mr.Duff:

Vedi tutti i commenti di Mr.Duff »
Dolan's Cadillac | Indice

1° | samanta
Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
giovedì 3 ottobre
Beetlejuice - Spiritello porcello
mercoledì 2 ottobre
Il regno del pianeta delle scimmie
martedì 1 ottobre
Sopravvissuti
martedì 24 settembre
Another End
giovedì 19 settembre
Horizon - An American Saga - Capit...
Furiosa - A Mad Max Saga
mercoledì 18 settembre