Crimini 2 - Niente di personale

Un film di Ivano De Matteo. Con Rolando Ravello, Donatella Finocchiaro, Salvatore Lazzaro, Peppino Mazzotta, Gabriele Mainetti.
Formato Film TV, Thriller, durata 98 min. - Italia 2009. MYMONETRO Crimini 2 - Niente di personale * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un po' vago... Valutazione 3 stelle su cinque

di lella53

Feedback: 1585 | altri commenti e recensioni di lella53
mercoledì 21 aprile 2010

Questo secondo film della serie Crimini mi ha entusiasmato un po' meno del precedente, causa qualche momento lento dello svolgersi dei fatti che in alcuni punti, secondo me, arrancava un po'.
Niente da dire su Ravello e Finocchiaro, chapeau!, un po' scettica sull'interpretazione degli altri personaggi, forse strozzati dalla bravura degli interpreti. Molto bravo Sergio Fiorentini, ma su questo non c'è dubbio, lui è un vero cavallo di razza. Ho apprezzato lo studio psicologico del personaggio killer Angelo, alla fine tutto si snoda da lì e si svela da lì Lucarelli. Ottima qualità del prodotto, sempre e comunque, non mi stanco di ripetere che è una boccata di ossigeno...

[+] lascia un commento a lella53 »
Sei d'accordo con la recensione di lella53?

Ultimi commenti e recensioni di lella53:

Crimini 2 - Niente di personale | Indice