Crimini 2 - Cane nero

Un film di Claudio Bonivento. Con Gianni Franco, Giorgia Cardaci, Gaetano Amato, Enzo De Caro, Vittoria Belvedere.
Formato Film TV, Thriller, durata 98 min. - Italia 2009.

Tantino scontata... Valutazione 2 stelle su cinque

di lella53

Feedback: 1585 | altri commenti e recensioni di lella53
giovedì 6 maggio 2010

questa volta, la storia di Cane nero; mi dispiace per Faletti, ma troppe cose non si fondono tra loro, secondo la mia opinione. Tutto piuttosto tracciato ma non abbastanza marcato per andare al fulcro della storia: Tanti episodi, ma non abbastanza legati fra loro e poi la fine, direi scontata, troppo, davvero. Non mi ha convinto Decaro, un po' troppo incolore, mi ha convinta un po' di più la Belvedere, ma tutto soft...aspetto la prossima, comunque la mia storia preferita rimane sempre la prima della serie....arrivederci!!!

[+] lascia un commento a lella53 »
Sei d'accordo con la recensione di lella53?

Ultimi commenti e recensioni di lella53:

Crimini 2 - Cane nero | Indice