Ce n'è per tutti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ce n'è per tutti   Dvd Ce n'è per tutti   Blu-Ray Ce n'è per tutti

Come siamo caduti in basso! Valutazione 1 stelle su cinque

di ultimoboyscout

Feedback: 89743 | altri commenti e recensioni di ultimoboyscout
domenica 23 gennaio 2011

Di una pochezza disarmante. Desolante. Nullo. Balducci è uno dei peggiori attori (senza offesa per gli attori) che abia mai visto all'opera, con quella faccia da finto progressista, finto Che Guevara, finto sognatore, finto tutto. Ambra poi potrebba ballare solo nel tugurio della prima scena del film. Il problema che vedo in giro, in particolare del cinema italiano, è che il cinema appunto è ormai diventato un ammortizzatore sociale, senza il quale centinaia di inutili senza arte ne parte sarebbero disoccupati. E non mi riferisco solo a questo film...ce ne sono di esempi purtroppo. Anna Falchi deve produrseli i film per poter recitare...a proposito di ammortizzatori sociali! Sconclusionato, senza senso, un'accozzaglia di tanto che non di niente.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
Sei d'accordo con la recensione di ultimoboyscout?

pcologo giovedì 22 dicembre 2011
concordo Valutazione 0 stelle su cinque

Concordo pienamente, pochezza è la parola giusta e fanno ridere i critici pseudo-intellettuali che analizzano questo film alla ricerca di una qualche visione coerente.

[+] lascia un commento a pcologo »

Ultimi commenti e recensioni di ultimoboyscout:

Vedi tutti i commenti di ultimoboyscout »
Ce n'è per tutti | Indice

1° | nino pell.