Ce n'è per tutti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ce n'è per tutti   Dvd Ce n'è per tutti   Blu-Ray Ce n'è per tutti

basta maledizione basta con questo strazio. Valutazione 1 stelle su cinque

di hermes

Feedback: 895 | altri commenti e recensioni di hermes
venerdì 20 novembre 2009

Mio Dio ancora Lorenzo BAlducci....CONTINUANO A FARGLI FARE FILM, E AHIMè TUTTI SAPPIAMO PERCHè...CHE NESSUNO VEDE, NESSUNO. bASTAAAA BASTA.... CON QUESTI RACCOMANDATI BASTAAA. Avrà fatto 5 film NON LI HA VISTI NESSUNO LUI èè TREMENDO, nessuno si è mai accorto di lui..ma io mi domando, ma ve lo chiedete perchè, nonostante i progetti a cui ha partecipato abbiano incassato 3 euro, PERCHè ancora è protagonista di un alto film che ne incassera 2! Lorenzo, ti prego fai altro. Ci hai provato. Perchè povera Italia Perchè? Sono stufo stufo di queste boiate. Ambra poi, ci riprova.. le tenta tutte, dopo il Bianco e il Nero dove è stato a tutto chiaro come quella dell'attrice non sia la sua strada acchiappa quello che può, la Ramazzotti sempre la solita tonta naif, non se ne può più. A Melchionna hanno dato la seconda possibilità dopo l'agghiacciante Gas. Auspichiamo tutti che sia l'ultima.

[+] lascia un commento a hermes »
Sei d'accordo con la recensione di hermes?

pasquino venerdì 20 novembre 2009
d'accordo

SONO D'ACCORDO CON TE. BASTAAAAAAAAAA

[+] lascia un commento a pasquino »

Ultimi commenti e recensioni di hermes:

Vedi tutti i commenti di hermes »
Ce n'è per tutti | Indice

1° | nino pell.