Brothers

Acquista su Ibs.it   Dvd Brothers   Blu-Ray Brothers
Un film di Jim Sheridan. Con Natalie Portman, Tobey Maguire, Jake Gyllenhaal, Bailee Madison, Taylor Geare.
Drammatico, durata 108 min. - USA 2009. - 01 Distribution uscita mercoledì 23 dicembre 2009. MYMONETRO Brothers * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bah

di fiorents

lunedì 28 dicembre 2009

a me nn interessa di coprirmi di ridicolo proprio per nulla... anche perchè non c'è nulla di ridicolo nell'esprimere un opinione. non è mai stato quello il punto del mio discorso.. in ogni caso visto quanta gente hai insultato in questa pagina del forum devo dire che non è così universalmente riconosciuta la bellezza del film. ma anche se fossi l'unica al mondo a cui non è piaciuto non me ne potrebbe fregare assolutamente di meno... ciò non svilisce la mia opinione! c'è a chi non piace quarto potere o ombre rosse, e chi pensa chi twilight sia un capolavoro... tutte opinioni giuste cara mia, non le condivido ma sono giuste, non si coprono di ridicolo solo perchè "fuori dal coro"... io trovo il film superficiale e banale ma è la mia opinione non obbligo nessuno a pensarla come me e non mi interessa di farlo...è il bello delle discussioni:avere delle opinioni, discuterne e poi restare della medesima posizione iniziale. basta non insultarsi... era l'unica cosa che ti obiettavo... puoi pensarla come vuoi nn mi importa.comunque ti ringrazio di avermi dato dell'intelligente prima, l'hai scritto te che è "l'UNICO FILM di provenienza estera che una persona intelligente dovrebbe vedere in questo periodo natalizio e non" ebbene sia io che le perso ne che hai insultato l'hanno visto questo film ne deduco che siamo ttt intelligenti... ma probabilmente diresti che se non ci è piaciuto nn siamo intelligenti e ti rimangeresti le tue parole... e poi devo ammettere che ho visto pure altri film stranieri in questo periodo ma sai in qanto AMANTE DEL CINEMA vado a vedere PIù FILM POSSIBILI e non un UNICO FILM.... come invece consigli te!CIAO CIAO

[+] lascia un commento a fiorents »
Brothers | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |