Brothers

Acquista su Ibs.it   Dvd Brothers   Blu-Ray Brothers
Un film di Jim Sheridan. Con Natalie Portman, Tobey Maguire, Jake Gyllenhaal, Bailee Madison, Taylor Geare.
Drammatico, durata 108 min. - USA 2009. - 01 Distribution uscita mercoledì 23 dicembre 2009. MYMONETRO Brothers * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

no...ora concludo!

di fiorents

lunedì 28 dicembre 2009

e poi "Nella vasta gamma delle opinioni ci sono quelle rispondenti a VERITA' e quelle viziate dall'ignoranza, dalla limitatezza, dalla malafede"vorrei farti notare la presunzione della tua frase...MALAFEDE? ma che cosa sei Gesù Cristo in terra pronta a punire i blasfemi e gli eretici? la gente può pure essere ignorante ma tu chi sei per dirlo? che autorità hai? NESSUNA perchè tu non sei NESSUNO ok?se avessi l'autorità per parlare ti darebbero lo spazio su un periodico, un quotidiano o un giornale on-line... qui su questo sito le tue recensioni non stanno accanto a quelle di Porro o della Tornabuoni sulla rassegna stampa. MYMOVIES è un sito che porta il cinema dalla parte del pubblico e tu sei il pubblico come lo sono le persone che tu insulti. non hai nulla nè in più nè in meno di loro (e nel loro inserisco pure me stessa nonostante sia una studiosa di cinema).il cinema è arte di massa è spettacolo è di tutti e per tutti. tutti si sentono autorizzati a parlarne ma non possono farlo se credono di possedere la verità assoluta. quando si scrive un articolo di critica ci sono dei punti che andrebbero rispettati,delle regole diciamo una di queste sta nel rendere legittimo quello che si scrive. e sai cosa vuol dire? vuol dire che si deve mostrare a chi legge che uno veramente se ne intende, e che per ciò, è legittimato a scrivere. l'insulto mi spiace per te non ti da questa autorità! (in tal proposito puoi vedere il libro sulla critca cinematografica di Pezzotta o del Dottor Claudio Bisoni entrambi molto interessanti)se vuoi fare quella che sa giustifica le tue parole. magari sembrerai saccente (come ritengo di apparire io ora ma non me ne dispiaccio poi molto al momento)ma sicuramente non volgare.E ora ho davvero concluso

[+] lascia un commento a fiorents »
Brothers | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |