Bright Star

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Bright Star   Dvd Bright Star   Blu-Ray Bright Star
Un film di Jane Campion. Con Abbie Cornish, Ben Whishaw, Paul Schneider, Kerry Fox, Edie Martin (II), Thomas Brodie-Sangster.
Drammatico, durata 120 min. - Gran Bretagna, Australia, Francia 2009. - 01 Distribution uscita venerdì 11 giugno 2010. MYMONETRO Bright Star * * * - - valutazione media: 3,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

una lagna di due ore Valutazione 1 stelle su cinque

di Luana

Feedback: 4749 | altri commenti e recensioni di Luana
mercoledì 16 giugno 2010

Il film non è su Keats nè sulla relazione con Fanny Browne ma più che altro su quest'ultima..a parte sciorinare versuccoli adatti all'uopo.Infarcito di tedio mortale contrario alla linfa vitale della poesia non ci restituisce nulla della realtà, ma prosegue su binari monotoni e mortiferi fino allo scoccare liberatorio del THE END.

[+] lascia un commento a luana »
Sei d'accordo con la recensione di Luana?

alesya giovedì 24 giugno 2010
ma prima di sparare sentenze ti sei documentata?

una domanda....ma prima di sparare senza pietà sul film le lettere le hai lette?perchp i famosi dialoghi fatti di versuccoli vengono proprio da quelle!forse il problema è proprio che non vi piacciono i poeti romantici...in fondo ognuno capisce ciò che sa....

[+] lascia un commento a alesya »
luana giovedì 24 giugno 2010
appunto

e tu per ciò che manifesti,dimostri di capire molto...pochino. Fossi in te, farei meno leva sul sentimentalismo. Non è da Keats..o si?

[+] lascia un commento a luana »
alesya venerdì 25 giugno 2010
si ho letto le lettere e le poesie...tu?

si..modestamente io ho letto le lettere di keats e anche le poesie...dovresti farlo anche tu per capire meglio!certo se conosci solo la classica "ode a un'urna greca che è l'unica che fanno leggere a scuola comprendo che il tutto ti sembrerà aquanto palloso...ma mi sembra di aver capito che a te proprio non piace ne interessa approfondire keats nel modo più assoluto!sai potevi anche risparmiare i soldi del biglietto non eri mica obbligata a sorbirti una cosa che non ti interessava....

[+] lascia un commento a alesya »

Ultimi commenti e recensioni di Luana:

Vedi tutti i commenti di Luana »
Bright Star | Indice

Cesar (1)