Black Lightning

Acquista su Ibs.it   Dvd Black Lightning   Blu-Ray Black Lightning
Un film di Alexandr Voitinsky, Dmitriy Kiselev. Con Grigoriy Dobrygin, Ekaterina Vilkova, Viktor Verzhbitskiy, Valeriy Zolotukhin.
Titolo originale Chernaya Molniya. Azione, durata 102 min. - Russia 2009.

Mi servirebbe quella macchina. Valutazione 1 stelle su cinque

di ultimoboyscout

Feedback: 89743 | altri commenti e recensioni di ultimoboyscout
domenica 31 ottobre 2010

Ci mette un pò a "decollare"...il film non la macchina, dopo un lungo preambolo di una cinquantina di minuti, cioè da dopo l'omicidio del padre del protagonista, il quale prende coscienza dei propri mezzi iniziando ad utilizzarli a fin di bene diventando un eroe. Ma un eroe diverso da come ce lo si potrebbe aspettare: un eroe normale, senza maschera ma con un cappuccio di una felpa in testa, senza poteri ma con una macchina che vola, brutta, sporca, vecchia, apparentemente un rottame, ma dal grande cuore ferito e buono, con la forza del rimorso che lo attanaglia. Filmetto senza troppe pretese e con un pò di poubblicità mica tanto occulta. Bruttino e deludente, non ha ne il carisma ne il physique du role degli eroi a cui siamo abituati. Da questo punto di vista i russi sono decisamente indietro.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
Sei d'accordo con la recensione di ultimoboyscout?

Ultimi commenti e recensioni di ultimoboyscout:

Vedi tutti i commenti di ultimoboyscout »
Black Lightning | Indice

1° | zeven1