Bandslam - High School Band

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Bandslam - High School Band   Dvd Bandslam - High School Band   Blu-Ray Bandslam - High School Band
Un film di Todd Graff. Con Vanessa Hudgens, Alyson Michalka, Gaelan Connell, Scott Porter.
Titolo originale Bandslam. Commedia, Ratings: Kids, durata 111 min. - USA 2009. - Eagle Pictures uscita venerdì 25 settembre 2009. MYMONETRO Bandslam - High School Band * * 1/2 - - valutazione media: 2,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

PESSIMA SCELTA DEL TITOLO Valutazione 0 stelle su cinque

di geppo09

lunedì 24 agosto 2009

Il film non l'ho ancora visto perchè non è ancora uscito qui in Italia, ma certamente andrò a vederlo perchè Vanessa mi piace molto. Non condivido però la scelta del titolo in Europa: High School Band ricorda troppo High School Musical e questo rischia di far allontanare un pubblico più adulto, certamente poco attratto da film per adolescenti quali sono stati gli HSM. Per me era meglio lasciare il titolo originale (Bandslam), sicuramente più "aggressivo" ed accattivante.

[+] lascia un commento a geppo09 »
Sei d'accordo con la recensione di geppo09?

Bandslam - High School Band | Indice