Baarìa

è la terza volta

di gabriella

Feedback: 17400 | altri commenti e recensioni di gabriella
lunedì 11 gennaio 2010

che cerco d'inviare la risposta, ma non viene visualizzato il testo, non so ch eproblemi ci siano.Comunque, anche se non ho visto "la comunidad", apprezzo molto Carmen Maura, l'ho vista in "Donne sull'orlo di una crisi di nervi" e in "Volver". Bisogna riconoscere che Almodovar ha il pregio di aver reinventato il melodramma, spogliandolo delle stucchevoli ridondanze del melò classico.Non ho visto "la caccia", ma ti ringrazio del suggerimento, provvederò a colmare il vuoto. NOn fatico a credere che "Barbarossa" (che non ho visto), sia opera di dubbio gusto. Di Martinelli ho visto solo "Vajont", film senza infamia e senza lode, trattato con la dovuta delicatezza, ma pesantemente offuscato dal precedente "I racconto del Vajont", di Marco Paolini", trasmesso in Rai nel 97, evento clamoroso che registrò un altissimo indice d'ascolto.racconto minuzioso sulla tragedia avvenuta a Longarone nel 63, che ha causato 2000 morti. Se ti capita di vederlo, anche se sono avvenimenti che riguardano una regione a te molto lontana, sono certa non rimarrai delusa.Ti salòuto perchè non riesco a scrivere, c'è una certa resiatenza, non capisco. Ciao

[+] lascia un commento a gabriella »

Ultimi commenti e recensioni di gabriella:

Vedi tutti i commenti di gabriella »
Baarìa | Indice

European Film Awards (1)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 |
giovedì 3 ottobre
Beetlejuice - Spiritello porcello
mercoledì 2 ottobre
Il regno del pianeta delle scimmie
martedì 1 ottobre
Sopravvissuti
martedì 24 settembre
Another End
giovedì 19 settembre
Horizon - An American Saga - Capit...
Furiosa - A Mad Max Saga
mercoledì 18 settembre