Baarìa

Buone feste!

di Taddarita

Feedback: 129 | altri commenti e recensioni di Taddarita
domenica 27 dicembre 2009

Spero tu abbiatrascorso un buon Natale.Di Ermanno Olmi ho visto poco, l'ultimo film che ho visto "Cento chidi" non mi è piaciuto molto, Raz Degan lo trovo come attore insignificante. Hai ragione Elio Germano non è male come attore e mi piace anche Luigi Lo Cascio che per fortuna ha capito che fare l'attore non significa per forza fare ruoli iperseriosi e sofferenti; l'ho molto apprezzato nel suo primo ruolo brillante/comico ne "Gli amici del bar Margherita" di P.Avati. Detesto invece Scamarcio che oltre a non saper recitare non credo (da uomo)sia neanche questo granchè. Devo dirti che non mi piace neanche V.Mastrandrea che secondo me non recita ma interpreta semplicemente se stesso con le varianti necessarie. Anche a me piace Margherita Buy e sono d'accordo con te sul fatto che interrpeta sempre lo stesso ruolo. Mi piace molto, anche forse più della buy, Laura Morante. Purtroppo non ho visto "I love radio rock", ma mi ahi incuriosito quindi vedrò di procurarmelo. Non so se segui il cinema spagnolo, credo che in Europa si il più vitale e interessante in questo momento. Registi come Alex De La Iglesia o Alejandro Amenabar li trovo originali e straordinari, oltre ai mostri sacri come Almodovar o Saura. Un grande, secondo me grandissimo attore spagnolo che trovo veramente bravissimo è Javier Bardem, non so se hai visto qualcosa con lui: "Mare Dentro" è un film che ti consiglio caldamente, ciao

[+] lascia un commento a taddarita »

Ultimi commenti e recensioni di Taddarita:

Baarìa | Indice

European Film Awards (1)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 |
giovedì 3 ottobre
Beetlejuice - Spiritello porcello
mercoledì 2 ottobre
Il regno del pianeta delle scimmie
martedì 1 ottobre
Sopravvissuti
martedì 24 settembre
Another End
giovedì 19 settembre
Horizon - An American Saga - Capit...
Furiosa - A Mad Max Saga
mercoledì 18 settembre