Baarìa

opinione superficiale...

di sirio

Feedback: 277 | altri commenti e recensioni di sirio
venerdì 16 ottobre 2009

Direi che "opinione superficiale" rasenta l'ossimoro. Affermare "mi chiedo come una persona possa disprezzare un capolavoro del genere" mi sembra eccessivo. O meglio, perfettamente in accordo con l'attuale congerie culturale per cui se non baci la terra dove è passato Colui che oggi è al potere sei "anti-italiano"... Rispetto il tuo entusiasmo perché sono profondamente democratico, ma permettimi di esprimere le mie perplessità. E per favore, il sarcasmo finale del tipo "Per te vanno bene solo i cinepanettoni" lasciamolo agli strafan di "Barbarossa". Di mestiere non sono un critico cinematografico, ma gli studi che ho condotto sulla didattica dei film catastrofici sono stati premiati... se poi si deve dire che un film è un capolavoro di ogni tempo in quanto prodotto da Medusa, lasciamolo fare ai giornali di famiglia.

[+] lascia un commento a sirio »

Ultimi commenti e recensioni di sirio:

Baarìa | Indice

European Film Awards (1)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 |