Amore 14

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Amore 14   Dvd Amore 14   Blu-Ray Amore 14
Un film di Federico Moccia. Con Veronica Olivier, Beatrice Flammini, Flavia Roberto, Raniero Monaco Di Lapio.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - Italia 2009. - Medusa uscita venerdì 30 ottobre 2009. MYMONETRO Amore 14 * 1/2 - - - valutazione media: 1,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un insulto all'amore parte 2 Valutazione 1 stelle su cinque

di DarkEnry

Feedback: 3994 | altri commenti e recensioni di DarkEnry
venerdì 20 maggio 2011

Eccomi tornato per dire le mie su Amore 14 siccome mi sembrava di aver detto poco sul mio coomento precedente. Comunque devo dire che già dall'inizio del film sono rimasto con la bocca aperta (in senso molto negativo), soprattutto a parlare della sua famiglia, delle sue amiche e dei suoi compagni di scuola. Già da lì ho capito che questo film sarebbe stato un disastro! Per non parlare della prima volta che si innamora di quel Massi. Loro da uno si innamorano... da uno sguardo... ok... E poi questi due vanno in giro insieme, in motorino, per i giardini e cosa più assurda lui le regala una stella lo stesso giorno che si sono conosciuti e la bacia. Ma come?! E' impossibile! E poi come faceva a sapere dove si compra una stella? Va bè, sorvoliamo. E poi tutti i ragazzi che si cerca per dimenticarlo, dato che non riesce più a trovarlo e anche perchè gli hanno rubato il cellulare dove c'era scritto il suo numero. E' una cosa allucinante. Però è peggio quello del sesso! Io di questo non ne voglio parlare perchè questo film mi ha scandalizzato anche troppo. Però in Italia ci sono alcuni ragazzi e ragazze che si comportano come questi del film, ma "alcuni" sul film tutto sembranno uguali! I maschi degli incredibili idioti (per non dire di peggio) e le femmine vogliono mettersi con i ragazzi più "fichi" e fare l'amore. Gli adulti che cosa penseranno di noi giovani? Che siamo tutti uguali! E io ne ho sentiti molti dire queste cose... considerarci come i ragazi su questo "film". A me da un enorme fastidio. E Moccia non ha capito niente dei giovani!

[+] lascia un commento a darkenry »
Sei d'accordo con la recensione di DarkEnry?

Ultimi commenti e recensioni di DarkEnry:

Vedi tutti i commenti di DarkEnry »
Amore 14 | Indice

1° | intilli
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 |
giovedì 3 ottobre
Beetlejuice - Spiritello porcello
mercoledì 2 ottobre
Il regno del pianeta delle scimmie
martedì 1 ottobre
Sopravvissuti
martedì 24 settembre
Another End
giovedì 19 settembre
Horizon - An American Saga - Capit...
Furiosa - A Mad Max Saga
mercoledì 18 settembre