Amabili resti

Acquista su Ibs.it   Dvd Amabili resti   Blu-Ray Amabili resti
Un film di Peter Jackson. Con Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Michael Imperioli.
Titolo originale The Lovely Bones. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 135 min. - USA, Gran Bretagna, Nuova Zelanda 2009. - Universal Pictures uscita venerdì 12 febbraio 2010. - VM 14 - MYMONETRO Amabili resti * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un sogno quasi incubo Valutazione 4 stelle su cinque

di carryny84

Feedback: 131 | altri commenti e recensioni di carryny84
domenica 28 febbraio 2010

susie salomon è una ragazzina di 14 anni forse più bambina che adolescente; infatti cade nella trappola di un mostro camuffato da brav'uomo. Attirata in un rifugio sotterraneo in quel luogo il brav'uomo le toglie tutto... l'innocenza... la vita! Di lì in poi susie vaga in un mondo onirico "tra cielo e terra" (come dice il fratellino in una scena); dove vede i suoi cari disperarsi per lei. Il limbo dove si trova susie è un mondo fatto di ricordi ,di stati d'animo e di.... Stanley Tucci è bravissimo nella parte del mostro! Diciamocelo, a nessuno piacerebbe interpretare un pedofilo! Poi c'è la nonna Susan Sarandon; dedita al Dio Bacco, arrivata in casa per aiutare la famiglia a superare il momento. Come sempre favolosa! Una delle più grandi della sua generazione, seconda solo alla magnifica Streep! Non ho letto il libro quindi non posso fare il paragone, ma ho trovato questo film magnifico, d'altronde da un creatore di mondi come Jackson mi aspettavo un quasi capolavoro! Il linbo da lui creato ti trascina nel bene e nel male... ti trasporta, ti commuove e ti fa arrabbiare! L'unico neo di questo film è l'attore scelto per il personaggio del padre, un Mark Wholbergh inadatto al ruolo, troppo poco espressivo più adatto ai film di azione! La mia proposta? Edward Northon!

[+] lascia un commento a carryny84 »
Sei d'accordo con la recensione di carryny84?

Ultimi commenti e recensioni di carryny84:

• Avatar (commento del 01/03/2010)
Amabili resti | Indice

venerdì 12 febbraio 2010