Amabili resti

Acquista su Ibs.it   Dvd Amabili resti   Blu-Ray Amabili resti
Un film di Peter Jackson. Con Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Michael Imperioli.
Titolo originale The Lovely Bones. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 135 min. - USA, Gran Bretagna, Nuova Zelanda 2009. - Universal Pictures uscita venerdì 12 febbraio 2010. - VM 14 - MYMONETRO Amabili resti * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Poetico e coinvolgente Valutazione 5 stelle su cinque

di ventoacqua

Feedback: 774 | altri commenti e recensioni di ventoacqua
venerdì 19 febbraio 2010

Sono andato al cinema dubbioso per le 'cattive voci' sentite su quest'opera, che ho trovato però veramente infondate. Ho letto il libro e ho trovato il film davvero riuscito, pur 'restingendo' alcuni avvenimenti li presenta in modo ispirato e creativo, con degli accorgimenti visivi e simbolici molto indovinati. E' un opera minore, ma davvero bella, che meriterebbe un successo molto maggiore di quanto sta ottenendo (ps. Assolutamente incomprensibile il divieto ai minori di 14 anni. La violenza, seppur presente, non viene mai mostrata direttamente, ma solo lasciata intuire in base alle sue conseguenze, viene davvero da chiedere come si possa vietare ai minori 'Amabili Resti' e classificare "per tutti" 'Paranormal Activity'.... ?_?)

[+] lascia un commento a ventoacqua »
Sei d'accordo con la recensione di ventoacqua?

Ultimi commenti e recensioni di ventoacqua:

Amabili resti | Indice

venerdì 12 febbraio 2010