Agora

Acquista su Ibs.it   Dvd Agora   Blu-Ray Agora

STUPENDO

di Dragoblu

lunedì 17 maggio 2010

Trovo azzeccato il commento al film. Complimenti. Comprensibile, con la figura che ci fa, che la Chiesa abbia fatto di tutto per limitarne, se non bloccarne, la distribuzione nelle sale. Comprensibile ma non iustificabile. Purtroppo queste reazioni ci fanno ben cmprendere come i bui anni da Medioevo non siano così ben lontani. Ancora tante persone riescono a non cogliere le differenze tra Religione e Chiesa. Sono cattolico-cristiano e ricordo che la Religione è Fede, non supina sottomissione a Capi di una Chiesa ha spesso interpretato a modo suo (sarebbe più esatto definire "mistificato") le Sacre Scritture. Rammento la rabbia che mi fece compagnia sulla via del ritorno a casa dopo aver visto il film. Quante Guerre sono state combattute all'insegna di slogan del tipo ("Got mit uns" per i Nazisti) o . Ancora un BRAVO a Piero BERTI.

[+] lascia un commento a dragoblu »
lorenzo g giovedì 10 giugno 2010
film finto e di cattivo gusto

datti una calmata, dragoblù

[+] lascia un commento a lorenzo g »
Agora | Indice

European Film Awards (1)

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
venerdì 23 aprile 2010
giovedì 3 ottobre
Beetlejuice - Spiritello porcello
mercoledì 2 ottobre
Il regno del pianeta delle scimmie
martedì 1 ottobre
Sopravvissuti
martedì 24 settembre
Another End
giovedì 19 settembre
Horizon - An American Saga - Capit...
Furiosa - A Mad Max Saga
mercoledì 18 settembre