2012

Sei stato troppo buono

di Oiggamad

Feedback: 356 | altri commenti e recensioni di Oiggamad
mercoledì 27 gennaio 2010

Non hai aggiunto che era del tutto superflua la sceneggiatura, così come la storia, assolutamente stupida nel contenuto e nella forma. Bastavano gli effetti speciali. Nel qual caso il regista avrebbe almeno avuto la paternità d'un nuovo interessante genere: il fanta-documentario. Il mio voto equivale a 5 stelle sottoterra.

[+] lascia un commento a oiggamad »
elenamarkos65 martedì 23 febbraio 2010
emmerich:il colossal trash

Un chirurgo plastico top gun che finisce miseramente in un ingranaggio meccanico,una moglie che riscopre l'amore nella catastrofe,lo stereotipo del mafioso russo con accanto una teenager-amante rifatta,un Presidente Babbo Natale,un ex marito-papà simile a James Bond con polmoni da Enzo Maiorca,devo continuare?..Ancora una volta l'emigrato tedesco Ronald Emerich partito alla volta di Hollywood tanti anni fà dopo il suo promettente "Il principio dell'Arca di Noè"degli Anni 80,ci regala una nuova bufala ben confezionata per far tremare le buone sane famiglie americane tutte bandiera e coca-cola.Effetti talmente assurdi,roccambolesche fughe in auto da una Madre Natura incazzata ed un dottorino geologo con le espressioni talvolta da LSD che si guarda attorno,spaesato ed impotente a fronte di un Capo Gabinetto politicante cialtrone e spocchioso. [+]

[+] lascia un commento a elenamarkos65 »

Ultimi commenti e recensioni di Oiggamad:

2012 | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |