2012

no

di alessandro_

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di alessandro_
mercoledì 30 dicembre 2009

anch'io amo i film di fantascienza e i disaster movie, ma questa volta il film di emmerich mi ha profondamente deluso soprattutto per gli effetti speciali, che invece tu reputi essere il punto di forza di questa pellicola. La trama è insulsa e i dialoghi atroci, ma potrebbero essere sopportabili se ci fosse qualcos'altro, che io purtroppo non ho trovato: degli effetti visivi degni di questo nome che comunicassero la tragicità della fine del mondo e non degli scarti riciclati e delle ricostruzioni pedestri.P.S. leggiti il commento che ho lasciato sul forum e invece di spendere i soldi per il dvd comprati un bel libro sulla cappella sistina. Quello sì che meriterebbe di far posto nella tua collezione visto che l'Apocalisse disegnata da Michelangelo vale molto di più di questo "pacco di natale".

[+] lascia un commento a alessandro_ »

Ultimi commenti e recensioni di alessandro_:

2012 | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |