Valérie - Diario di una ninfomane

Film bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

di Maryverdy

venerdì 4 dicembre 2009

Chi giudica male questo film è perchè non ha capito proprio nulla!! Questo non è solo un film erotico, mi disgusta sentire gente che lo vuole paragonare ad un film porno giudicandolo perfino peggiore. Cos'è il porno? Roba da maschi che non da certo onore alla figura femminile. Questo dopo Melissa P. (ma decisamente fatto meglio) è il primo film erotico rivolto alle donne, che mette in tema la sessualità femminile nella nostra società che è demonizzata e repressa dagli uomini (lo dimostra la censura della locandina). L'erotismo per uomini è banale, maschilista e volgare,dove le donne sono rappresentate con i soliti stereotipi, tutto corpo e nulla cervello. Velerie è una donna noprmale non una siliconata, una donna che vuole vivere il sesso e che ha solo un po' + coraggio rispetto alle altre. La censura della locandina è scandalosa. Perchè il culo di belen va bene e la locandina no? vi spiego io perchè..perchè è rappresentato l'autoerotismo femminile e la donna finalmente è soggetto non oggetto sessuale e questo fa scandalo. Io mi immedesimo molto in Valerie perchè è come me libera e padrona del suo corpo!

[+] lascia un commento a maryverdy »
Sei d'accordo con la recensione di Maryverdy?

Valérie - Diario di una ninfomane | Indice

1° | dario j. a.