Un marito di troppo

Acquista su Ibs.it   Dvd Un marito di troppo   Blu-Ray Un marito di troppo
Un film di Griffin Dunne. Con Uma Thurman, Colin Firth, Jeffrey Dean Morgan, Sam Shepard, Isabella Rossellini.
Titolo originale The Accidental Husband. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA, Irlanda 2008. - Eagle Pictures uscita venerdì 19 novembre 2010. MYMONETRO Un marito di troppo * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Per Jane a. Valutazione 0 stelle su cinque

di Mr.Duff

Feedback: 7595 | altri commenti e recensioni di Mr.Duff
sabato 20 novembre 2010

Ti rispondo io...capita spessissimo che film che x esempio escono nel 2010 siano stati girati nel 2009 o 2008, pensa che ci sono ancora dei film del 2007 che ancora devono uscire (un esempio è Greta di Hilary Duff, uno dei suoi migliri e piu maturi film) Purtroppo questa cosa capita quando i film sono indipendenti cioè possono girarlo in quanto tempo vogliono senza rispettare tempi e si autofinanziano trovando poi un distributore x farlo uscire. Spesso questi film finiscono direttamente in Dvd xkè avendo un budget ristretto non sono all'altezza di stare in un cinema. Questo film avrà trovato un distributore ed eccolo qua. Il fatto di tradurlo non centra, se viene acquistato poi viene doppiato se no no! I film in italia escono alla fine un po tutti, molti passano in osservato altri al cinema altri ancora solo sottotitolati (un esempio è The rocky picture Show che ancora oggi è in inglese) Spero di esserti stato d'aiuto!

[+] lascia un commento a mr.duff »
Sei d'accordo con la recensione di Mr.Duff?

Ultimi commenti e recensioni di Mr.Duff:

Vedi tutti i commenti di Mr.Duff »
Un marito di troppo | Indice

1° | renato volpone