Two Lovers

Acquista su Ibs.it   Dvd Two Lovers   Blu-Ray Two Lovers
Un film di James Gray. Con Gwyneth Paltrow, Joaquin Phoenix, Vinessa Shaw, Isabella Rossellini, Elias Koteas.
Drammatico, durata 100 min. - USA 2008. - Bim Distribuzione uscita venerdì 27 marzo 2009. MYMONETRO Two Lovers * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

personalmente...

di robert

Feedback: 630 | altri commenti e recensioni di robert
venerdì 15 maggio 2009

...non credo in una REALE capacità di autocritica da parte di chi non fa mistero di ritenersi perfetto.Il mio commento al "proclama" rivolto alla redazione aveva infatti un evidente sapore ironico.La cultura della tolleranza è ciò che ho predicato sin dal mio primissimo intervento su questo forum,in altro contesto,con altro nick,prima della registrazione,e comunque ben prima di tutta la pochade che ci ha recentemente coinvolto.Sul RISPETTO degli altri mi trovi dunque perfettamente d'accordo.Era il sottinteso obiettivo che ho cercato più volte di mettere in luce anche a costo di una polemica lacerante con cui ho stigmatizzato comportamenti contrari allo spirito di un forum.Se mai poi tu riuscissi nell'intento di trovare un'arena realmente animata da persone colte,pacate e tolleranti,ti prego vivamente di darmene notizia per condividerne i benefici.Grazie.Ritengo però che l'abbandono e la "vittoria a tavolino" concessa a chi fa cattivo uso di uno strumento prezioso quale è un forum non sia una buona scelta.

[+] lascia un commento a robert »

Ultimi commenti e recensioni di robert:

Two Lovers | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |