Two Lovers

Acquista su Ibs.it   Dvd Two Lovers   Blu-Ray Two Lovers
Un film di James Gray. Con Gwyneth Paltrow, Joaquin Phoenix, Vinessa Shaw, Isabella Rossellini, Elias Koteas.
Drammatico, durata 100 min. - USA 2008. - Bim Distribuzione uscita venerdì 27 marzo 2009. MYMONETRO Two Lovers * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Alla redazione Valutazione 5 stelle su cinque

di marezia

Feedback: -1365 | altri commenti e recensioni di marezia
domenica 10 maggio 2009

Che triste che un film bello come questo sia terreno di chiacchiere sterili, inutili e inconcludenti. Che ne dite di una bella spolverata? W Escobar e il rado manipolo di critici-poeti che sanno spiegare un film in una forma narrativa che si avvicina al racconto, con risultati a volte più avvincenti della fonte stessa. Sono loro che fanno onore alla penna (anche virtuale).

[+] lascia un commento a marezia »
Sei d'accordo con la recensione di marezia?

marezia domenica 10 maggio 2009
il resto...

...

[+] lascia un commento a marezia »
robert lunedì 11 maggio 2009
...è noia!...

...cantava Califano,si parva licet.Ottima autocritica,complimenti!Speriamo solo che l'Escobar citato non sia quello colombiano!

luana martedì 12 maggio 2009
guarda che si riferisce anche a te, robert...

Si riferisce a tutti i commenti...per cui mi sa che ti sei preso un bel granchio..anche se "dignitosa" e altezzosa com'è batte in ritirata perchè qualcosina l'ha capita essendo cascata dentro una mischia che disprezza. IL TUO TIRA E MOLLA, ROBERT, NON TI FA CERTO ONORE.In fondo ti si è dato lo spunto per parlare e parlare.Escobar è uno dei suoi critici mito. Bye Bye.

[+] lascia un commento a luana »
luana martedì 12 maggio 2009
ex nick name miriam...

..saperlo..stavo lontana mille miglia....

[+] lascia un commento a luana »
robert mercoledì 13 maggio 2009
all'amo abboccano sempre gli stessi pesci!

Sta' a vedere che,dopo avervi subìto e aver ricevuto la "(dis)grazia" delle vostre attenzioni per essere semplicemente intervenuto sul forum,ora vi devo anche rendere grazie per avermi dato lo "spunto per parlare e parlare"!!!!La sfrontatezza non ha davvero limiti!Cara luana,"tira e molla",dici? Ma non ci penso neanche minimamente a sfiorarvi,neppure con le pinze!Per ficcarmi forse in un altro ginepraio? Vade retro,per amor di Dio!Tu,come al solito,invece,dopo aver fornito il tuo valido contributo di chiacchiere da cortile,ti tiri fuori dalla mischia,mentre invece dovresti meditare un pochino anche tu sulla necessità di fare autocritica,giusto ogni tanto,per ricordarsi i limiti da non superare mai nei rapporti con gli altri. [+]

robert mercoledì 13 maggio 2009
luana,luana....

...quella sul tuo Escobar era una facezia,una boutade,per riderci su e distendere il "grugno"(se tu non l'avessi capito)!!!Comunque,grazie per la delucidazione.E ,di nuovo,ADDIO!

[+] lascia un commento a robert »

Ultimi commenti e recensioni di marezia:

Vedi tutti i commenti di marezia »
Two Lovers | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |