Two Lovers

Acquista su Ibs.it   Dvd Two Lovers   Blu-Ray Two Lovers
Un film di James Gray. Con Gwyneth Paltrow, Joaquin Phoenix, Vinessa Shaw, Isabella Rossellini, Elias Koteas.
Drammatico, durata 100 min. - USA 2008. - Bim Distribuzione uscita venerdì 27 marzo 2009. MYMONETRO Two Lovers * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

oh,my God!

di robert

Feedback: 630 | altri commenti e recensioni di robert
mercoledì 6 maggio 2009

...queste prima fanno fronte comune,poi prendono le distanze...poi ancora si chiamano fuori!...roba da perderci il senno.O forse da riderci su,non saprei.Non mi era mai capitato nulla di simile in anni di navigazione internettiana.Le polemiche nei forum certo non mancano,ma di solito hanno vita breve e, qualche volta almeno,un motivo più o meno valido.Ma qui i criteri interpretativi saltano tutti.Mi sforzo di trovarci almeno qualche traccia di quella tipica solidarietà femminile,ma,a parte mary22,estranea alla vicenda,ma evidentemente più brava di me a passare sopra apprezzamenti infelici e a ricercare comunque il dialogo,nonostante tutto,c'è ben poco di memorabile e parecchio di cui restare perplessi,per non dire altro..."incidente di percorso sulla via della normalità"...speriamo!Speriamo soprattutto che il messaggio sia veramente arrivato:che ognuno dica la propria senza creare fastidiose interferenze con l'altro.Decisamente però spaventa il sottinteso egotismo di certe espressioni,quella sicumera di essere sempre nel giusto,quel "tanto è evidente chi abbia ragione",quel vedere sempre l'altro come un "concorrente",uno che ruba la scena.Non è questo lo spirito giusto per un forum! Un saluto a tutti e le mie scuse per il disagio involontariamente arrecato alimentando la canea.

[+] lascia un commento a robert »

Ultimi commenti e recensioni di robert:

Two Lovers | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |