Two Lovers

Acquista su Ibs.it   Dvd Two Lovers   Blu-Ray Two Lovers
Un film di James Gray. Con Gwyneth Paltrow, Joaquin Phoenix, Vinessa Shaw, Isabella Rossellini, Elias Koteas.
Drammatico, durata 100 min. - USA 2008. - Bim Distribuzione uscita venerdì 27 marzo 2009. MYMONETRO Two Lovers * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

senti marezia,

di robert

Feedback: 630 | altri commenti e recensioni di robert
lunedì 4 maggio 2009

neanche la sintesi che ho operato,abbastanza cristallina,riesce nell'intento di farti comprendere quello che voglio da te/voi (visto che parli anche per conto della tua sodale).Te lo scrivo sotto a caratteri cubitali,spero per l'ultima volta,così non torniamo più sull'argomento,che ha stancato me,figuriamoci gli altri utenti!IO VOGLIO SOLO ESSERE LASCIATO IN PACE.SMETTILA DI PEDINARMI PER TUTTO IL FORUM.Concentra la tua attenzione su qualcuno o su qualcos'altro,magari su quello che scrivi mentre lo fai così eviti il tormentone dei tuoi "p.s."ad ogni intervento.Lasciami perdere,è chiaro come il sole che proprio non ci facciamo e,vista la considerazione "speciale" di cui godo presso di te,non vedo il motivo della tua puntuale ostinata ricerca dei miei commenti per lasciarci sopra la tua firma.Per quanto tu possa essere abile come mistificatrice e a rovesciare la frittata,sei poco convincente. Io non ho mai dato la caccia a nessuno qui; fortunatamente,prima di conoscere te,non sapevo neppure la differenza tra antipatia e simpatia in maniera tanto netta.Basta del resto rileggere la sequenza degli interventi per accorgersi di chi è la preda e chi il cacciatore;non ho mai inteso sottopormi a certamen o gareggiare in bravura con chicchessia,né fare colpo perché non è nelle mie corde,ma solo scrivere le mie modeste e personalissime opinioni in piena libertà,senza sentire il fiato sul collo di chi non aspetta altro per emettere giudizi,ovviamente negativi,su quello che posto,sulla lunghezza,lo stile e blablabla.A margine dei tuoi interventi non ho MAI scritto nulla (cosa facilmente verificabile)né ti ho MAI chiamato direttamente in causa,perché sono tue opinioni e sei libera di esprimerle come io sono libero di non considerarle affatto.E non tentare di rubare al sottoscritto la paternità dell'invito, che ti feci a suo tempo, di PARLARE SOLO DI CINEMA,che è forse l'unica cosa mancante nei tuoi interventi!Se vuoi veramente che mi rilassi,va' per la tua strada.P.s.(te ne rubo uno):dopo Capozzi,vedo che ora è il turno di mary22.Proprio non mi riesci a vedere come personalità autonoma e pensante in proprio? Capozzi e mary22 se la sanno cavare brillantemente da soli,non hanno bisogno di un compagno di cordata.FINE DELLA POLEMICA.

[+] lascia un commento a robert »

Ultimi commenti e recensioni di robert:

Two Lovers | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |