Two Lovers

Acquista su Ibs.it   Dvd Two Lovers   Blu-Ray Two Lovers
Un film di James Gray. Con Gwyneth Paltrow, Joaquin Phoenix, Vinessa Shaw, Isabella Rossellini, Elias Koteas.
Drammatico, durata 100 min. - USA 2008. - Bim Distribuzione uscita venerdì 27 marzo 2009. MYMONETRO Two Lovers * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il club delle comari linguacciute

di robert

Feedback: 630 | altri commenti e recensioni di robert
giovedì 30 aprile 2009

Premesso che il forum dovrebbe essere l'espressione delle PROPRIE IDEE e non la banale e gratuita critica di quelle altrui,in perfetto stile televisivo,io continuo dritto per la mia strada,che ti piaccia o meno non m'importa,senza concedere né a te né alla tua degna "spalla", (solo)croce e (nessuna) delizia di questo forum, il piacere di ridurre al silenzio(ti ricordo che siamo in DEMOCRAZIA!)me o chiunque altro non vi garbi.Nessuna prescrizione medica ti/vi obbliga,del resto, alla lettura dei miei interventi.Ergo:SALTALI!!!Nel mio stile di vita,per tua informazione,non è considerata la vocazione innata al proscenio di cui sembra soffrire qualcuno qui né l'ansia di sgomitare tra tante primedonne per un po' di luce.Io mi limito ad esprimere le mie idee;gli altri possono apprezzarle o meno,ma non censurarle con inviti a tacere e cliccando con "sadico piacere" sugli indicatori di dissenso ad arte.Una preghiera:tu e la tua amica del cuore,andate a chattare lontano dai miei interventi,grazie!Bene fa chi non risponde alle vostre provocazioni(tipo il Capozzi).Anch'io, ora, me ne sono già pentito:tempo perso!P.S.Scusami la naturale prolissità,non ho molta pratica di telegrammi e i concetti da esprimere erano troppi!

[+] lascia un commento a robert »

Ultimi commenti e recensioni di robert:

Two Lovers | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |