Two Lovers

Acquista su Ibs.it   Dvd Two Lovers   Blu-Ray Two Lovers
Un film di James Gray. Con Gwyneth Paltrow, Joaquin Phoenix, Vinessa Shaw, Isabella Rossellini, Elias Koteas.
Drammatico, durata 100 min. - USA 2008. - Bim Distribuzione uscita venerdì 27 marzo 2009. MYMONETRO Two Lovers * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

per "la minni" così precisina...

di robert

Feedback: 630 | altri commenti e recensioni di robert
lunedì 13 aprile 2009

La formula "absit iniuria verbis" è effettivamente quella più accreditata,ma dovresti sapere che a volte ne esistono versioni leggermente difformi.Ti ringrazio per la tua attenta segnalazione,ma prima che tu passi a cassare e a sottolineare con la matita rossa la formula da me usata ti voglio dire che l'adattamento è stato voluto,riferendomi con "verbo" (singolare) al termine "thriller" e volendo indicare con ciò che non vi è alcun male ad amare un genere come quello indicato da questa parola.Non intendevo sminuire in alcun modo il genere,insomma,se mai qualcuno avesse voluto fraintendere, visto il contesto in cui la parola era stata impiegata.Nel contempo,però,viste le frizioni spesso riscontrate ultimamente tra forumisti nel commentare le rispettive recensioni,il senso del detto(come da te correttamente indicato) era (ed è) per me da estendersi all'intera frase, non volendo innescare con essa,come invece puntualmente successo,un'inutile polemica o offendere in alcun modo la sensibilità più viva di qualcuno.Quanto al fatto che tu abbia sbagliato film,giudicandolo insulso,non posso che dispiacermene con te,se non altro per il danno economico che ne hai subdolamente ricevuto,magari fidandoti eccessivamente dei commenti entusiasti di noialtri che lo abbiamo apprezzato.Per quel che riguarda la condivisione del giudizio con "il conformista", invece, non posso farci nulla;posso soltanto risponderti con un altro detto latino (di età medievale quest'ultimo): "De gustibus non est disputandum"!

[+] lascia un commento a robert »

Ultimi commenti e recensioni di robert:

Two Lovers | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |