Two Lovers

Acquista su Ibs.it   Dvd Two Lovers   Blu-Ray Two Lovers
Un film di James Gray. Con Gwyneth Paltrow, Joaquin Phoenix, Vinessa Shaw, Isabella Rossellini, Elias Koteas.
Drammatico, durata 100 min. - USA 2008. - Bim Distribuzione uscita venerdì 27 marzo 2009. MYMONETRO Two Lovers * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

d'accordo

di yris2002

Feedback: 100 | altri commenti e recensioni di yris2002
lunedì 30 marzo 2009

Sono d'accordo con te.In generale, credo che ciò che renda un film (come anche un romanzo) degno di nota non sia tanto l'originalità della trama (per quanto abbia il suo peso, soprattutto nell'attivare l'interesse del fruitore), quanto la capacità di offrire una possibile prospettiva di visione nuova, diversa, non banale, e comunque in grado di sollecitare riflessioni nello spettatore/lettore, affinché possa uscire dalla sala o riporre il libro con un senso di arricchimento interiore.In questo senso penso che "Two lovers" lasci il segno, offrendo una visione piuttosto angosciante (almeno così l'ho percepita io). Alla prossima, ciao!

[+] lascia un commento a yris2002 »

Ultimi commenti e recensioni di yris2002:

Two Lovers | Indice