Teza

Acquista su Ibs.it   Dvd Teza   Blu-Ray Teza
Un film di Haile Gerima. Con Aron Arefe, Abiye Tedla, Takelech Beyene, Teje Tesfahun, Nebiyu Baye Drammatico, durata 140 min. - Etiopia, Germania, Francia 2008. - Ripley's Film uscita venerdì 27 marzo 2009. MYMONETRO Teza * * * 1/2 - valutazione media: 3,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

a marezia: chi si loda si imbroda

di l'ebreo errante

sabato 4 aprile 2009

A MAREZIA: non ti piace il mio nick? e cosa vuoi che me ne importi? Il tuo non è certo interessante nè eufonico. esalti te stessa e le tue "capacità" di cui dimostri a chiunque il livello (hai mai sentito dire che chi si loda si imbroda). a me queste recensioni piacciono così come mi piace confrontarmi sui film con chi però i film li ha visti. se tu credi di essere una maestra di giornalismo...o di chissà cos'altro...bhè vai al ministero dell'istruzione e mettiti in coda per una cattedra. qui vengo per parlare di film, non per trovare chi si porta la penna rossa. inoltre, non mi era parso che nessuno nel sito avesse chiesto quali requisiti dovesse avere una recensione e ognuno è libero di impostarla come gli pare. comunque perchè non provi a scriverne una tu? magari mi procurerò una penna rossa per l'occasione. prima, però, ti consiglio di VEDERE I FILM SU CUI TI PERMETTI DI ESPRIMERE GIUDIZI. se tu approfondissi, scopriresti che ERRANTE potrebbe significare cose che neppure ti puoi immaginare...del resto se tu i film li guardassi...lo avresti scoperto già da un bel pò di pellicole cosa significa ...

[+] lascia un commento a l'ebreo errante »
Teza | Indice

Festival di Venezia (2)